ISCRIZIONE ALL'EVENTO EVW2024

European Vespisti Week 2024, dal 4 al 7 luglio, Montegrotto Terme

L’evento è riservato ai tesserati dei Vespa Club Nazionali affiliati al Vespa Club d’Italia, ai Vespa Club Europei affiliati al Vespa Club Europa, e extra europei affiliati al Vespa World Club.

Registrazione

CHIUSURA ISCRIZIONI 29/02/2024

ISCRIZIONE ITALIA

Ogni socio può autonomamente iscriversi senza alcuna credenziale data dal Vespa club di appartenenza, inserendo i dati personali e il codice di appartenenza Vespa club (VCI), provvedendo al pagamento attraverso differenti modalità indicate nel modulo di iscrizione.

CHIUSURA ISCRIZIONI 29/02/2024

ISCRIZIONE ESTERA

Il socio deve iscriversi attraverso il Vespa club di appartenenza, il quale inserirà le proprie credenziali di accesso per l’iscrizione e pagamento delle quote socio.
Al ricevimento del pagamento da effettuarsi entro 5 giorni dalla registrazione, verrà invitata via mail una ricevuta da conservare e presentare al momento dell’accreditamento alla segreteria del Village.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio 2024

Sono disponibili complessivamente 5000 iscritti, senza suddivisioni di Nazionalità, in modo da avere più Paesi presenti all’evento.

La quota di partecipazione è unica per tutti al costo di € 80, non vi sono quote differenti in quanto tutti gli iscritti usufruiranno dei medesimi servizi.

La quota comprende
1. Kit evento consegnato in bag dedicata con:

  • T-shirt con logo evento
  • fascia scudo
  • placca ottone commemorativa (Picchiani & Barlacchi)
  • poster evento 50×70
  • cartolina evento
  • adesivo logo evento
  • gadget vari sponsor

2. Village esclusivo con parcheggio dedicato, mostra scambio, street food (sia per intolleranti che celiaci) completamente chiuso e sorvegliato 24/24h.

3. Zona meccanici a disposizione per eventuali rotture/sistemazione mezzi, zona Vespa club, palcoscenico con tre serate di musica e spettacolo, zona servizi con docce.

4. Mostra particolare ed unica di vespe/ape/ciao/moscone presso il Palaberta.

5. Iscrizione gratuita al Concorso di Eleganza e relative premiazioni.

6. Possibilità di partecipare ai Tour (su prenotazione e a pagamento).